"... Le nostre ragazze sono determinate e motivate l'unica cosa che manca loro una piattaforma sicura per essere visibili ..."
Grazie a Josephine Goube CEO, Silvia Gallitto COO, Joy Igbinovia Fellow di Sistech e Serena Iacobelli Brand Ambassador Pantene ho avuto il piacere di entrare in contatto con #sistech una realtà - operante nel terzo settore in aiuto delle donne rifugiate - di cui già avevo avuto il piacere di scrivere https://www.buonenotizie.it/societa/2023/03/30/no-profit-al-femminile-nuova-linfa-per-il-terzo-settore/truppo/ Una realtà a mio parere davvero efficace che guarda al no profit con estrema positività.
Il progetto nasce nel 2017 dall'imprenditrice francese Josephine Goube che porta #sistech a diventare la principale no-profit europea che forma e supporta le donne rifugiate per entrare nel mondo dell'innovazione digitale.
A giugno del 2023 Sistech si aggiudica il premio "Forti Insieme" ideato da Pantene che stimola - grazie ad un supporto finanziario - associazioni e progetti che guardano alla sostenibilità ambientale e alla responsabilità sociale per promuovere: crescita, valori e coesione sociale.
Commenti